Il 4 giugno a Corinaldo tappa finale del Gran Prix regionale di burraco

L’ultimo tassello di una manifestazione, organizzata dall’U.S. Acli Marche, che ha portato a termine con successo vari tornei itineranti

512
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

Domenica 4 giugno il Circolo Acli di Corinaldo accoglierà la tappa finale del Gran Prix regionale di burraco, organizzato da U.S. Acli Marche e ASD Valli Misa e Nevola.



È solo l’ultimo tassello di una manifestazione, organizzata dall’U.S. Acli Marche, che finora ha portato a termine con successo vari tornei itineranti che hanno avuto luogo in diverse città della nostra regione – Acqualagna, Falconara, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Mondavio, Recanati, Monteprandone, Corinaldo e San Giorgio di Pesaro – coinvolgendo 265 partecipanti.

All’orizzonte di questa decima tappa, la graduatoria vede in testa Massimiliano Mosca, seguito da Adrio Maraschio, Franco Verdenelli e ancora Cinzia Cirioni, Stefania Brunori, Valerio Moscatelli e Katia Vecchioni.

È possibile partecipare a 10 tappe in totale, sulle quali ogni giocatori potrà conteggiare 8 risultati.

Il torneo del 4 giugno si svolgerà in Viale degli Eroi 27 alle ore 21, preceduto dall’accreditamento delle coppie alle ore 20.30, e nella modalità delle 4 partite: 3 mitchell e un danese (4 smazzate).

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al coordinatore della manifestazione (tel. 3667347500).

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI
Facebook
Twitter