Continuano a vincere gli Esperti di Napoli e .. chiediamo scusa ma anche a noi è sfuggita la vincita! Comunque chi ha formulato il numero del nostro servizio previsionale 899.00.41.39. ha vinto al secondo colpo di gioco a Torino l’ambo secco 90  26 !!

Fortunatamente alcuni lettori ci hanno scritto per sottolineare questo successo dei nostri Esperti di Napoli, che riescono a farvi vincere l’ambo secco e l’estratto su ruota, dandovi una previsione valida per sole tre estrazioni e formata da pochissimi numeri !!

Certi di proporvi davvero un servizio eccezionale, vincente e non facilmente reperibile in rete, ci permettiamo di invitarvi a prendere la nuova previsione già pronta in area riservata.

vincereE’ una previsione vincente? Certo che potenzialmente lo è non possiamo darvi la certezza assoluta, nessuno ce l’ha, ma giochiamola insieme e buona fortuna!

Possiamo garantirvi la massima scrupolosità nel calcolo del pronostico che noi inseriamo nell’area riservata a cura degli Esperti di Napoli, ed (e un caso?) molti giocatori che acquisiscono i nostri numeri sono proprio di Napoli !!

Abbiamo voluto accontentare le numerose richieste di quei lettori che seguivano con vivo interesse i nostri articoli e le tecniche di gioco, proposte dal 2009 al 2016 nelle rubriche degli esperti, sul nostro quotidiano online.

Viene proposto alla vostra attenzione un servizio altamente professionale, questo non significa certo che si possa garantire la vincita al Gioco del Lotto, ma che dietro ad ogni previsione ci sono studi attenti ed efficaci di alcuni dei più validi previsionisti di Napoli, come sapete, bellissima città legata al gioco più amato dagli italiani.

Ogni volta che arrideremo (giochiamo con voi) ad una vincita, provvederemo subito ad informarvi, pubblicando la bolletta vincente su queste pagine.

Ricordiamo che il Servizio Previsioni del Lotto è vietato ai minori di 18 anni.

Questo il link di accesso..Buone vincite a tutti !!

http://www.lascansione.net/areariservata/index.htm

Redazione – la Scansione.net

Avvertenze per il giocatore – importante !

  • Le previsioni in Area Riservata non devono essere ritenute come istigazione al gioco, per cui l’utente deve sempre ponderare attentamente le proprie giocate. Si consiglia di effettuare puntate modeste mai oltre le proprie possibilità. Come tutti i giochi aleatori non esistono certezze o garanzie.
  • Il diritto di recesso non è valido sulle opere digitali. L’autore del metodo non potrà ritenersi responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo ed entità causati dall’acquisto di queste previsioni e dalle informazioni ricavabili dalle stesse. E’ severamente vietata la divulgazione di queste previsioni che sono di proprietà esclusiva dell’ editore – Luca Editore
CONDIVIDI