Party di inizio estate in riva al mare. Giovedì 21 giugno si dà il benvenuto all’estate con ‘Sbananas – Festa Junina’ a Marina di Montemarciano al locale Repubblica Libera di Bananas.



Una festa brasiliana che amplifica il divertimento perché in collaborazione tra Repubblica Libera di Bananas e Chalet lo sBARello di Jesi che per l’occasione si trasferisce, con parte dello staff, al mare.

sbananasInizio party ore 18 con aperitivo e cena brasiliana con feijoada e picanha. Musica live fino alle 2 di notte con Mateus Brandao e Luca Mattioni a ritmo di samba canção, pagode, forró, baiao e bossa nova. Dj set Andrea Recanatini con axè, samba, pagode e sambareggae.

“L’idea di Sbananas nasce per rendere omaggio al Brasile, ai suoi colori, alla sua energia e al suo cibo – affermano Matteo Montesi, titolare dello Chalet lo sBARello di Jesi e Marco Stecconi, titolare della Repubblica Libera di Bananas di Marina di Montemarciano – Tra i nostri staff c’è sempre stato buon feeling che per l’occasione del 21 giugno, entrata ufficiale dell’estate, si è suggellato in una super festa da non perdere!”



Media partner Radio Blu. Info e prenotazioni 3382664604 – 3334939687.

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI