E’ stato presentato ieri sera 7 giugno, in anteprima alla stampa e ad una selezione di ospiti e da venerdì 8 giugno al pubblico, il DS Salon San Benedetto del Tronto, il nuovo concept di showroom di DS Automobiles dal nuovo ed avanguardistico design, che apre le porte a Grottammare Via Ischia 316.



L’apertura al pubblico, nel corso della quale sarà possibile ammirare la DS 7 CROSSBACK, prevista per venerdì proseguirà poi anche nel week end.

“Il DS Salon che apre a Grottammare, al pari di quello delle principali città metropolitane italiane ed europee – commenta Francesco Calcara, DS Brand Director –, rappresenta un’avanguardistica concezione di showroom: non più una concessionaria o un punto vendita bensì un luogo deputato all’incontro con il più recente stile DS, marchio che da sempre – si pensi soltanto alla DS storica del 1955 – ha cambiato i codici dell’industria e del design nel settore auto”.

ds salonEd è proprio la sensibilità del territorio per quanto è stile e design che ha indotto l’azienda marchigiana, – realtà automotive operativa in loco da oltre vent’anni- a volere, credere e ad investire in questo progetto ed essere una delle prime venti realtà a livello nazionale a portare DS sul mercato locale.

“Il DS Salon è per concezione un luogo aperto a tutti – spiega Federico Prezioso, titolare del DS Store San Benedetto del Tronto – un ambiente dove l’ospite o il visitatore potranno concretamente respirare l’essenza di un marchio nel significato più ampio: l’avanguardia stilistica e progettuale, la tecnologia più innovativa e il generale stimolo a immaginare costantemente il futuro dell’auto”.

ds salonLo style concept del DS Salon si ispira alla perfezione poliedrica, proprio come quella della piramide di vetro nella piazza del Louvre, con il quale DS Automobiles ha stretto una partnership e si declina attraverso l’eccellenza sensoriale tradotta nei “cinque sensi”.

Presso il DS Salon San Benedetto del Tronto sarà anche possibile per tutti i visitatori osservare e provare la DS 7 CROSSBACK, un’eccellenza in termini di stile, design e innovazione tecnologica, oltre che di performance e sensazioni di guida. E attraverso il DS Virtual Vision gli avventori e curiosi potranno provare l’emozione di vivere un’esperienza sensoriale in 3D, grazie a un’immersione in una realtà virtuale, guidando il SUV firmato DS attraverso le strade parigine, con un grado di realismo che va oltre ogni aspettativa.

Ispirato al meglio delle grandi maison di lusso d’oltralpe, il DS Salon San Benedetto del Tronto incarna il savoir-faire alla francese nel mondo dell’automotive attraverso i propri valori quali, l’avanguardia nel design, tecnologia avanzata, comfort dinamico, raffinatezza e cura nei dettagli.



Di origini parigine, nato nel 2014, il Marchio DS conserva i valori di innovazione ed eccellenza ereditati dalla DS del 1955. Tutto questo è sintetizzato nell’espressione spirit of avant-garde, firma istituzionale del Marchio DS.

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI