Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

La formazione Brecciarolo sole si è aggiudicata la prima edizione del Campionato provinciale di burraco dei circoli U.S. Acli della provincia di Ascoli Piceno.



Martedì 12 dicembre, infatti, si è disputata la decima ed ultima giornata di una manifestazione che è stata avviata nel mese di marzo 2017 e che ha visto la partecipazione di 6 squadre ossia il Centro socio culturale Tofare (che presenta due compagini), l’ASD Burraco Ascoli, il Centro socio culturale Filo d’Argento Pacetti di Centobuchi e il Centro socio culturale Santori di Brecciarolo (che presenta due formazioni).

Nella classifica di tappa al primo posto hanno chiuso Enrico Taffora e Vincenzo Ceci che hanno preceduto nell’ordine le coppie formate da Sonia Matilde Perticaroli e Rosaria Mancini, Carla Di Gaetano e Luana Girolami, Alessandro D’Amario ed Emidio Micucci, Orietta Regionelli e Nazzareno Giacobetti.

Nella classifica di tappa per squadre, invece, a primeggiare è stata proprio la squadra Brecciarolo Sole con 184 punti, al secondo posto ha chiuso la squadra Tofare 1 con 171 punti, poi Centro Pacetti con 163, Tofare 2 con 157, Brecciarolo Luna con 149 e Burraco Ascoli con 136.

La classifica finale della manifestazione ha visto primeggiare la formazione Brecciarolo Sole con 1744 punti, al secondo posto ha chiuso Brecciarolo Luna con 1742, terzo Burraco Ascoli con 1621, quarto Tofare 1 con 1537, quinto Tofare 2 con 1483, sesto il Centro Pacetti con 1473.



Al termine dell’ultima tappa della manifestazione ha avuto luogo la cerimonia di premiazione alla quale ha partecipato il vice presidente provinciale dell’U.S. Acli di Ascoli Piceno/Fermo Valerio Moscatelli.

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI
Facebook
Twitter