La Scansione.net tramite il nostro direttore Luca D’Innocenzo è intervenuta in diretta nella oramai celebre trasmissione di Radio Vela International condotta da Ernesto Riccioni e Vittorio Di Cola, Controvento.



Un’apertura di intervento per ‘rompere il ghiaccio’ da parte di D’Innocenzo con alcune battute relative alla 69^ edizione del Festival di Sanremo, in corso, che ” Nessuno dice di seguire, ma tutti lo stanno vedendo in tv, ..Vittorio spegni la televisione dello studio!”.

la scansioneSubito dopo la sollecitazione di Ernesto si è però entrati nel vivo degli argomenti trattati dal nostro quotidiano, senza tralasciare un piccolo cenno di storia.

La Scansione.net nasce nel 2009 per volontà di Luca D’Innocenzo ed Andrea Cardinali, noto esperto in pubblicità e marketing che decidono dopo alcuni periodi di ‘test’ di trasportare quel progetto informativo che sarebbe dovuto essere cartaceo, nel web.

la scansioneOggi il quotidiano online vanta un buon seguito di lettori ed appassionati, prediligendo l’approfondimento culturale, gli eventi e tutto quello che “di bello offrono le Marche” alle talvolta sterili e tristi ma certamente indispensabili notizie di cronaca.

Secondo Luca D’Innocenzo è fondamentale sapersi aprire al mondo, dare informazioni ma riceverne altrettante in cambio, da tutte le altre culture che ci circondano e che purtroppo ci fanno ancora paura. ” So che è utopistico, ancora oggi – ha proseguito il nostro direttore – non riusciamo ad abbattere quei muri di ‘cemento armato’ che impediscono di capirci, forse la Scansione.net potrà contribuire a farci conoscere tutti un po’ di più”.

la scansioneInfine grazie all’invito degli speaker di Radio Vela International è stata ricordata, a tutti coloro che volessero collaborare con il quotdiano online, mediante l’apporto di nuove informazioni, la possibiltà di contatto immediato tramite i principali social network come Facebook, Twitter e Linkedin, oppure tramite la casella info@lascansione.net.



In conclusione di Controvento, di nuovo l’invito di Ernesto e Vittorio a seguire le notizie de laScansione.net..grazie a voi di Radio Vela International !

la scansione

Redazione – laScansione.net

Nelle immagini: Luca D’Innocenzo – Ernesto Riccioni e Vittorio Di Cola negli studi della radio

CONDIVIDI