Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

Focus sulla prevenzione oncologica, ore 18 alla sala polivalente di Pianello Vallesina. Relatrice la dr.ssa Giovanna Carbonari del reparto di Oncologia dell’Ospedale Carlo Urbani di Jesi. A fine incontro i partecipanti hanno la possibilità di interagire con un a tu per tu con la dottoressa per approfondimenti.



Con questo incontro si conclude la V serie di appuntamenti formativi e preventivi rivolti alla cittadinanza, appuntamenti che le due amministrazioni comunali di Castelbellino e Monte Roberto hanno fortemente voluto nel proprio territorio.

Un grazie va a tutti i numerosi partecipanti, ai medici che hanno messo a disposizione la loro professionalità e l’attenzione verso il cittadino. Grazie ai responsabili dei reparti dell’Ospedale Carlo Urbani di Jesi (An) che hanno reso possibile la partecipazione dei vari professionisti, nonché alla dirigenza dell’Area Vasta 2 che ha accolto sin dalla prima edizione la sinergia con Medicina per Me! a favore del territorio.

Questa V edizione di Medicina per Me! è resa possibile grazie ai patrocini dell’Area Vasta 2, dei Comuni di Castelbellino e Monte Roberto, alla collaborazione con Spazicreativi e l’associazione Federcasalinghe Regione Marche e grazie al contributo di Rotary Club di Jesi e Lions Club di Jesi. Prezioso il contributo degli sponsor: Lalli zucchero di Serra De’ Conti, DigitAll stampa digitale di Monsano, Farmacia FarmaRegno della dott.ssa Tiziana Regno di Pianello Vallesina, La Casa del Materasso di Jesi, Studio Tecnico del Geom. Testadiferro di Moie, Futura srl confezioni di Monte Roberto.

Prossimi appuntamenti già in calendario: giugno e ottobre a Jesi (An).

Agnese Testadiferro

CONDIVIDI
Facebook
Twitter