Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

Live al Twins di Montecosaro Scalo Contrabband, gruppo folk rock che nasce nel 2012 a Porto Sant’Elpidio (FM) dal rapporto fraterno tra Giacomo Strappa (chitarra) e Nicolò Buccioni (voce, fisarmonica), che iniziano fin dalla tenera età ad imparare e suonare assieme; diverse sono state le esibizioni in duo.



Durante gli anni di scuola superiore i due hanno voglia di miscelare il popolare con il rock, e affiancano una componente ritmica, che comprende il bassista Andrea Massetti.

Per due anni la band si afferma suonando in molte piazze del fermano e del maceratese, anche fuori regione riscuotendo un notevolesuccesso.

Contrabband Live al TwinsNel 2014 il batterista lascia il posto al giovane Federico Piermartire che si incastra bene negli schemi della band.

Un altro anno a destra e a manca all’insegna del folk rock, fino all’incontro con il polistrumentista Ludovico Bartolozzi, che con tastiere, cornamusa, whistles e bouzouki, dà quel tocco che guida la ContrabbanD verso lo stampo che fa di essa un’originale realtà nel panorama musicale.



ContrabbanD, inteso come entrata, uscita e circolazione di armonia. Niente oltre la legge, ma sicuramente oltre la melodia!

  • LINE UP Giacomo Strappa: Chitarra Solista & Cori
  • Nicolò Buccioni: Voce & Fisarmonica
  • Federico Piermartire: Batteria
  • Andrea Massetti: Basso & Cori
  • Ludovico Bartolozzi: Tastiere & Bouzouki

INFO WEB https://www.facebook.com/ContrabbanD/

Inizio Spettacolo ore 23

Possibilità di fare cena presso il locale con menù alla carta e menù pub, aperto fino a tardi. Ingresso libero dopo cena

TWINS – Via Don Bosco, Montecosaro Scalo – uscita superstrada (ex Kaldo Caffe’)
https://www.facebook.com/misentotwins
Info:

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI
Facebook
Twitter