Azione In Movimento ha organizzato per venerdì 18 Maggio alle ore 18,00 presso la Società Filarmonico Drammatica sita in via Gramsci, 30 a Macerata, un Incontro / Dibattito sul tema della sicurezza, dal titolo “MACERATA IN SICUREZZA – Proposte per una nuova convivenza urbana”.



I relatori saranno in Comandante Roberto Benigni, Presidente Regionale dell’ANVU e Membro del Comitato Tecnico delle Polizie Locali della Regione Marche e Paolo Ruotolo, Formatore ufficiale Sicurezza Partecipata e Controllo del Vicinato (Centro Studi per la Legalità, la Sicurezza e la Giustizia).

sul tema sicurezzaIn questa occasione il Movimento illustrerà le proprie iniziative sul tema e le proposte inserite nella bozza di programma su cui si sta lavorando da mesi, inerente l’importante appuntamento elettorale che riguarderà il capoluogo nel 2020.



E’ ferma intenzione di Azione In Movimento trovare soluzioni per una città lasciata all’abbandono e di sollecitare le Istituzioni tutte ad operare convintamente in favore della tutela dei Cittadini, combattendo con tutte le forze la piaga della criminalità.

L’incontro è aperto a tutti.

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI