Lube nel Cuore organizza la cena di Natale

277
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

cena-lube-nel-cuore

Il club di tifosi “Lube nel Cuore” organizza uno degli eventi extra-sportivi più attesi dell’anno: la cena di Natale 2014 dal titolo “All I want for Christmas is you”.

La cena di Natale si terrà domenica 21 dicembre al termine del match di campionato Cucine Lube Banca Lube-Latina alle ore 21.00 presso il Ristorante Parco Hotel di Pollenza. L’’incantevole location nel cuore delle colline maceratesi farà da cornice alla festa resa ancora più speciale dall’’atmosfera magica del Natale, grazie a una scenografia curata nei minimi dettagli. Non mancheranno i giocatori campioni d’’Italia e l’’intero staff della A.S. Volley Lube, che si concederanno all’’affetto della tifoseria e che saranno protagonisti nel corso della serata di momenti di puro divertimento.

Torna a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, il “Giordano show“, destinato a coinvolgere gli ospiti con la sua musica e la sua carica di entusiasmo. Per questa serata speciale avremo anche l’’onore di poter ascoltare il giocatore di volley, nonché promessa della musica italiana, Alessandro Catalini che con la maglia del settore giovanile biancorosso ha conquistato numerosi trofei.

“I preparativi in casa Lube nel Cuore fervono – scrive il club di tifosi biancorossi – e siamo sicuri di regalarvi, anche questa volta e ancora di più, una serata nel segno delle emozioni e del divertimento. Lube nel Cuore siamo noi, che gioiamo e soffriamo per la nostra Lube. Inviate alla nostra mail la foto più bella che rappresenta voi e la vostra passione. Nel corso dell’’evento una sorpresa per i nostri affezionati. Lo scorso anno abbiamo raggiunto numeri straordinari. Quest’anno vogliamo superarci. Vi aspettiamo tutti”.

Per info e prenotazioni, chiamare Lucia 3209103584 o Cristina 3463799384

Menu*
Affettato all’italiana con prosciutto, salame, ciauscolo
panzanella e pecorino di Visso
Lasagne al radicchio
Tagliatelle al ragù
Arrosto di Maialino
Faraona alle mandorle
Patate arrosto
Insalata di stagione
Torta celebrativa
Caffè

*il costo della cena per i Soci è di 25€, per i non Soci 30€

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI
Facebook
Twitter