Dopo il rettore Francesco Adornato, anche il direttore generale dell’Università di Macerata Mauro Giustozzi entra come socio onorario nell’Associazione ExAlumni del Master in “Scienze amministrative e innovazione nella pubblica amministrazione”.



La consegna della tessera è avvenuta nei giorni scorsi. Erano presenti il presidente dell’Associazione Paolo Marcolini e i consiglieri del consiglio direttivo Arrigo Cimica, Laura Cocci Grifoni, Luca Ricciotti e la maggior parte degli attuali corsisti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

”L’Associazione – ha spiegato Marcolini – è stata costituita nel 2016 su iniziativa di alcuni soci fondatori per tenere vivi i rapporti professionali e di amicizia che si sono instaurati nel corso dell’esperienza del master, un fattore di ricchezza ed un laboratorio sulla pubblica amministrazione”.



“Mi auspico – ha ringraziato Giustozzi – di fornire il mio giusto supporto alle iniziative culturali, scientifiche, sociali e ricreative dell’Associazione”.

Redazione – la Scansione.net

 

Nella foto: i corsisti del Master dell’edizione 2017/18, il presidente Paolo Marcolini, il Direttore Generale Mauro Giustozzi e il consiglio direttivo.

CONDIVIDI