L’appuntamento, da domani (venerdì 15 settembre) a domenica (17 settembre), è in piazza del Popolo, a San Severino Marche, per la 27esima edizione della Mostra Mercato delle Attività Produttive, rassegna patrocinata dal Comune, dalla Regione, dalla Provincia, dalla Camera di Commercio, da Confcommercio, Coldiretti e Confartigianato.



La cerimonia del taglio del nastro dell’edizione 2017, che presenterà un allestimento tutto nuovo, è prevista per le ore 17,30. Dopo la benedizione, saluto del sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, e del vice sindaco e assessore comunale alle Attività Produttive, Giovanni Meschini.

27edizione mostra mercatoInterverranno, fra gli altri, il presidente del Consiglio regionale delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, la delegata nazionale giovani imprese di Coldiretti, Maria Letizia Gardoni, l’assessore alla Protezione civile della Regione Marche, Angelo Sciapichetti, il presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, il pro rettore di Unicam, Andrea Spaterna, il direttore provinciale di Coldiretti, Giordano Nasini, il presidente provinciale di Confartigianato, Renzo Leonori.

Saranno presenti in piazza, insieme alle produzioni del territorio settempedano, anche  associazioni culturali e sociali, oltre alle scuole Itts “Eustachio Divini” e Ipsia “Ercole Rosa”, specializzate nella formazione dei ragazzi al mondo del lavoro.



Fra gli appuntamenti da segnalare anche lo spettacolo musicale “Live Rocking Trio” al quale prenderà parte, sabato 16 settembre alle ore 21,30 in piazza Del Popolo, anche Anna K direttamente dallo show “Italia’s Got Talent”. Domenica (17 settembre), a partire dalle ore 16,30 sempre nell’ovale simbolo della città di San Severino Marche, spettacolo di musica e ballo con “Studio Dance Accademy”.

Redazione – la Scansione.net

Nella foto: il nuovo allestimento della Mostra mercato “Attività Produttive

CONDIVIDI