Doppia diretta della Rai a San Severino Marche

254
Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inedite visioni settempedane nella doppia diretta per le telecamere del Tg3 regionale che sabato 13 dicembre saranno in piazza Del Popolo, a San Severino Marche, per il “Settimanale”, rubrica che andrà in onda dalle 12,15 alle 13 circa, e per il “Tg Itinerante” nell’edizione delle ore 14.

I giornalisti della TgR, diretta da Maurizio Blasi, presenteranno diversi servizi, per i quali sono state girate in città già alcune immagini. Il doppio appuntamento svelerà uno spaccato molto particolare: si partirà da un’inedita ed esclusiva visita al teatro Feronia, accompagnati dal direttore artistico de “i Teatri di Sanseverino”, Francesco Rapaccioni.

Poi si “entrerà” in alcune dimore storiche come palazzo Servanzi Confidati e Villa Collio e poi alla Villa di Cesolo. La doppia diretta farà poi il tour dei “Dodici castelli” di cui parla il libro di Marcello Muzi, che porta proprio questo titolo. Fra i luoghi visitati dalle telecamere Rai anche la scuola di lingua e cultura italiana “Edulingua”.

Fra gli ospiti della trasmissione il sindaco, Cesare Martini, l’allenatore della società di volley Lube Banca Marche, il settempedano Alberto Giuliani, e il direttore artistico del San Severino Blues Festival, Mauro Binci.

Redazione – la Scansione.net

Nelle foto: una troupe della Rai impegnata in città per girare alcuni servizi

CONDIVIDI
Facebook
Twitter