Cinque bar e cinque ambienti in una grande piazza, una delle più belle d’Italia.

L’Amministrazione comunale di San Severino Marche e la Pro Loco, in collaborazione con i bar del centro città, organizzano per sabato 21 aprile la nuova edizione di “Baricentro, l’intersezione del divertimento”.



Dalle 18, e fino a tarda notte, musica e divertimento a Km0 in tanti ambienti differenti con tech house al bar Rossi, reggae al bar delle Logge, revival al bar Centrale, reggaeton al Caffè del Teatro, rock al Pino’s bar.

baricentroE poi visual mapping a cura di Valerio Gattari e Filippo Ceci. Dalle 19 sul palco centrale Simone Barbaresi Full Band con la partecipazione straordinaria di Alberto Napolioni (keyboard sinth bass), Daniele Cuk Graziani (drums) e Agostino Maria Ticino (electronics).

Dalle ore 23 al bar Rossi “I love House” con Rheandred e Agostino Maria Ticino, al bar Delle Logge “Always Loving Jah” ed esibizione Gaia Audrey Torchia, al bar Centrale “Revival 70/80/90” con i dj BMas 360, Fabio Effe e Luca Eboli, al Caffè del Teatro “DJ” con gli Inventori di Divertimento e da Pino’s Bar “Rock” con dj Poldo, Gianluk e la voce Giusi Minnozzi.



Navette gratuite da Tolentino e Camerino/Castelraimondo grazie al Comune di San Severino Marche e alla collaborazione della Polizia Municipale.

Prenotazione obbligatoria al numero 0733/638414

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI