Street, Sport, Food & Fun da mattina a sera a San Severino

Street, Sport, Food & Fun, ultima giornata per la grande kermesse dedicata allo sport. Centinaia di atleti al via per la gara podistica

95

Street, Sport, Food & Fun, un’intera domenica, da mattina a sera, dedicata allo sport per chiudere alla grande un’edizione da incorniciare.




La città di San Severino Marche sta vivendo oggi domenica 10 settembre l’ultimo di una tre giorni da applausi in occasione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune che ha visto la partecipazione di centinaia di atleti alla gara podistica non competitiva organizzata dalla Polisportiva Serralta e dall’Avis settempedana.

A dare il via alla sfida erano presenti, fra gli altri, anche il sindaco, Rosa Piermattei, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, il presidente della Pro Loco, Andrea Migliozzi, quello dell’Avis, Anelido Appignanesi.

Con loro sul palco, come testimonial di eccezione, il vincitore dell’ultima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi, Andreas Muller.

Il programma dell’ultima giornata di Street, Sport, Food & Fun è ricchissimo: dalle ore 10, in piazza Del Popolo, mostra di auto e moto d’epoca a cura del Caem, il Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano, del Club Gruppo Amatori 500 e del Vespa Club di San Severino Marche.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14,30, giochi e sport per le vie della città, promossi dalle associazioni sportive settempedane, in via Eustachio, viale Bigioli, viale Eustachio e viale Matteotti.



Dalle 19, in piazza Del Popolo, presentazione ufficiale della prima squadra maschile e della prima squadra femminile della società Volley San Severino. Alle 20, allo stadio comunale, “Triangolare di beneficenza” fra portacolori di Inter, Milan e Juventus Club.

Redazione – la Scansione.net

Nelle foto: la partenza della gara podistica e i tanti partecipanti in piazza Del Popolo

CONDIVIDI