Con la fine dell’estate e l’arrivo degli studenti universitari, la movida maceratese riprende il suo ritmo.



Sabato 23 settembre in Piazza Cesare Battisti a Macerata si terrà un grande evento musicale organizzato da H.A.B., dove risuoneranno le note dei più grandi successi della famosa band inglese dei Coldplay reduce dal successo planetario dell’ultimo album “A Head Full Of Dreams” e dai due concerti sold out allo stadio San Siro a Milano.

coldplaySaranno infatti 4 estrosi musicisti marchigiani componenti della EVERCOLD – Coldplay Tribute Band che animeranno la serata con un’ accurata e fedele riproduzione delle melodie della band inglese, con l’utilizzo degli oggetti e i vestiti di scena utilizzati dai Coldplay nei loro concerti, al fine di ricreare un’atmosfera coinvolgente e il più fedele possibile all’originale. L’ingresso è gratuito.

Numerosi saranno gli eventi invernali organizzati da H.A.B. (House of Art Bishop), giovane locale nato con la volontà di offrire un tipo di intrattenimento diverso dal solito, caratterizzato da caffè letterari, mostre d’arte, presentazioni di libri e musica dal vivo e con l’accompagnamento dell’ottima birra artigianale Bishop e prodotti di alta qualità, tutto nel cuore del centro storico di Macerata.



Per maggiori informazioni sugli eventi dei prossimi mesi è possibile visitare la pagina Facebook – https://www.facebook.com/houseofartbishop/

Milena Cassano

CONDIVIDI