Questa sera Dj Pery a Jesi, allo ‘Chalet lo sBARello’ dei giardini pubblici. Dalle ore 18 il dj della storica discoteca Mecca di Rimini sarà protagonista indiscusso fino alle 23 con musica tribal e tanta world music.



Il live è parte del calendario “Ethno Space – Libere Emozioni” ideato dal titolare dello Chalet lo sBARello, Matteo Montesi. Evento nell’evento: come martedì scorso prenderà vita anche il secondo Campary Day con la sensuale presenza di Michelle Artusio e tanti gadget per tutti. Special guest la mitica Mirella, la storica titolare dello chalet dei giardini che da alcuni anni ha passato il testimone al vulcanico Matteo Montesi. Media partner Radio Blu.

lo sbarelloA chiudere la kermesse, martedì 26 giugno ci pensano Dj Marzio e Dj Stritti, marchigiani doc che negli ultimi tempi stanno riscuotendo notevoli consensi: faranno divertire con brazil, reggae, ethnic, hip hop, r’n’b e funk.

«Questi martedì nascono con l’idea della libertà e dell’apertura mentale a tanti generi di musica diversa. Un modo sia per rievocare i magici momenti del periodo della discoteca riminese Melody Mecca, che ha fatto da cornice a momenti indimenticabili per gli over 30, sia per creare uno spezio multietnico dedicato alla musica di tutto il mondo – spiega Matteo Montesi, titolare del ‘lo sBARello’ – L’intento è di dare vita ad un contenitore musicale senza confini».



Ma l’estate allo sBARello ha in programma tanti eventi, tra cui quello di giovedì 21 giugno a Marina di Montemarciano con l’evento dal titolo “Sbananas!” Alla Repubblica Libera di Bananas di Marina: dalle 18 alle 2 Festa Brasiliana in collaborazione tra lo sBARello e il Bananas. Dalle 18 aperitivo con Dj Andrea Recanatini, dalle 20 cena tipica con Picanha e Feijoada e dalle 22.30 alle 2 festa brasileira con il Duo Mattioni // Brandao.

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI