Uno show comico in grado stupire grandi e piccini con Davide D’Urso, già ospite a Tolentino nello spettacolo insieme a Paolo Ruffini, che torna con uno spettacolo comico tutto suo dal titolo ‘18 caratteri’.



L’appuntamento è per sabato 9 febbraio alle ore 21,15 nella splendida cornice della sala spettacolo del Politeama di Tolentino. Tantissime risate in un mix tra cabaret e magia, il tutto condito da una vena di in-sana follia.

Davide D’Urso è un giovane attore comico torinese che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie ai suoi monologhi in ‘Eccezionale Veramente’, dove ha stupito Paolo Ruffini e Diego Abatantuono che lo hanno portato alla finale della trasmissione.

davideOggi fa parte del cast di ‘Colorado’, ma la sua formazione affonda le radici nella Torino magica del circolo ‘Amici della magia’ di Arturo Brachetti e prosegue presso il laboratorio del ‘Cab41’. Prima dello spettacolo è prevista la possibilità di apericena in Caffetteria prenotando entro venerdì 8 febbraio.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili al Botteghino del Politeama, aperto tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle 17,00 alle 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo. Biglietti disponibili anche online all’indirizzo http://www.liveticket.it/politeamatolentino. Il costo del biglietto è di € 20 + prevendita.



La rassegna è organizzata in collaborazione con Tappezzerie Gobbi e continua sabato 23 febbraio con Pablo & Pedro in ‘Comicidio’. Un duo comico, formato da Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi che nel corso della sua lunga carriera è diventato sempre più celebre tra teatro e televisione – Maurizio Costanzo Show, Colorado Cafè, Zelig e Zelig Off- creando un repertorio vario e irresistibile.

Simone Baroncia

CONDIVIDI