Fermana. Sono 23 i convocati per la gara col Rimini

Torna a disposizione il difensore Scrosta, che ha scontato la squalifica

65

Sono 23 i convocati di mister Flavio Destro per la gara col Rimini. La 30^ giornata del Campionato (11^ di ritorno) del Campionato di serie C  andrà in scena alle 16,30 al Bruno Recchioni.



Torna a disposizione il difensore Scrosta, che ha scontato la squalifica, mentre non saranno a disposizione Ginestra per un risentimento al polpaccio, Soprano e Iotti, infortunati nonchè D’Angelo, Valentini e Cremona lungodegenti.

convocati gara riminiSi è respirata un’aria diversa in settimana, dopo la vittoria sul Teramo ed è lo stesso mister Destro a confermarlo: “Vincere fa sempre bene, dà morale e fiducia. Fa anche capire che il calcio è strano perchè alle volte pur subendo meno non si è riusciti a vincere mentre altre, pur avendo subìto qualcosina in più, si è riusciti a portare a  casa i tre punti.

In questo momento per noi è importante fare  risultato quindi dobbiamo affrontare ogni gara al massimo cercando di  fare più punti possibili”. Dunque, la Fermana che il tecnico gialloblu  si aspetta è una Fermana: “con fiducia nei propri mezzi, più spensieratezza e l’atteggiamento giusto.

A volte, inconsciamente, si  ha meno tranquillità quando si affronta un periodo meno positivo dal punto di vista dei risultati, ora dobbiamo affrontare la partita nella maniera giusta”.



Quali sono i punti di forza del Rimini? “E’ una squadra solida, abbottonata, compatta che concede poco per questo dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni”.

I convocati:
Marcantognini
Pavoni
Pettinari
Sperotto
Comotto
Scrosta
Sarzi Puttini
Guerra
Urbinati
Misin
Otranto
Giandonato
Marozzi
Maurizi
Grieco
Fofana
Nepi
Zerbo
Lupoli
Van der Heijden
Malcore
Contaldo
Maloku

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI