Un nuovo appuntamento questa sera su Radio Vela International con la frizzante trasmissione condotta da Vittorio ed Ernesto dal titolo Controvento.



Ospite di questa puntata la cantante Valentina Parisse che proporrà agli ascoltatori, il suo ultimo successo, assolutamente da non perdere!

radio vela parisseValentina Parisse è una cantante, autrice e compositrice nata a Roma e con un trascorso in Canada, dove si è trasferita a 18 anni e dove studia, si esibisce su tanti palchi e scrive quello che sarebbe poi diventato il suo album d’esordio: “Vagabond“.

Il tour di “Vagabond” la porta in location prestigiose, tra le quali il Blue Note di Milano, l’Auditorium Parco della Musica di Roma, dove ha registrato due sold out e il Ravello Festival.

“Tutto cambia” è il titolo del suo nuovo successo che Valentina commenta così: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Questo è il tema del mio brano, affrontato con lo sguardo rivolto alla realtà di oggi, ai rapporti umani, alle nostre paure e al nostro coraggio di affrontare il viaggio che ci porta ad essere chi siamo!.



Per salutare l’artista o per richieste e dediche vocali 3314785844?#wathsapp –

Vi aspettiamo su Radio Vela International www.rvint.it.

https://www.facebook.com/radiovelainternational/

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI