Sono ripresi, anche con tanti nuovi iscritti, i corsi di yoga olistico, che si svolgono a San Benedetto del Tronto presso il Palariviera (secondo piano, sala musical) e presso la Polisportiva Spazio Stelle a Stella di Monsampolo.



Lo yoga è un’attività che si sta sviluppando sempre di più nel mondo. Si stima che nel mondo siano

corsi di yogaL’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” dall’Unione Sportiva Acli Marche grazie al contributo dell’Asur Marche (ai sensi della deliberazione di Giunta regionale 1118/2017), col patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto e di Monsampolo, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e Teatro delle foglie.

corsi di yogaDopo la pausa natalizia e di fine anno, dunque, sono stati tanti i cittadini che hanno proseguito nella partecipazione ad una iniziativa che promuove stili di vita corretti e combatte la vita sedentaria e l’inattività fisica.

A San Benedetto del Tronto i corsi si tengono il martedì ed il venerdì alle ore 21 ed il giovedì alle ore 19. La quota di iscrizione e di partecipazione è fissata in euro 20,00 (il corso si concluderà il 29 Marzo), con riduzione per soci Coop Alleanza 3.0 a 15 (convenzione valida anche per un familiare del socio Coop).



A Stella di Monsampolo, grazie alla collaborazione della Polisportiva Spazio Stelle, i corsi si tengono il lunedi alle 9 ed il venerdì alle 19.

La quota di iscrizione (ancora possibile) e partecipazione è la stessa. Per ulteriori informazioni si possono visitare la pagina facebook Unione Sportiva Marche o il sito www.usaclimarche.com ma anche contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319).

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI