Migliaia di persone sono accorse lo scorso week end al Centro Fiere di Villa Potenza per la terza edizione de Il Paese dei Balocchi. Tantissimi bambini che hanno ricevuto in regalo il cappello di Babbo Natale, ne sono stati distribuiti ben 800.



Molto gettonata la Casa di Babbo Natale, domenica si è assistito a lunghe file di curiosi che volevano conoscere il fantastico vecchietto con la barba bianca e immortalarlo in una foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A curare la Casa di Babbo Natale c’erano i volontari della pro loco di Casette Verdini e quelli dell’associazione Genitori & figli, per mano. Il ricavato delle offerte, verrà donato ad un’opera per il territorio di cui presto verrà data notizia.

Il Paese dei Balocchi è stato anche in questa occasione, un appuntamento per tante famiglie che hanno potuto, anche grazie all’ingresso gratuito, vivere ore di spensieratezza, girare tra i tantissimi stand dove trovare idee regalo per l’imminente Natale. Per i bambini tanti giochi e animazione, in alcuni casi sono stati letteralmente presi d’assalto.



Il Paese dei Balocchi è organizzato dall’agenzia di comunicazione Cirix.

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI