Ad oggi contare su un mezzo importantissimo come la pubblicità è fondamentale per sviluppare la propria attività o diffondere le proprie iniziative e idee: se poi a farlo è un’azienda del territorio, il risultato è ancora più fenomenale.



Un’azienda marchigiana, dinamica e giovane è proprio quella di Vignati Pubblicità, agenzia pubblicitaria che opera nel settore del volantinaggio fin dal 2012, con un servizio che non si limita alla provincia di Macerata ma che si estende in tutto il territorio regionale.

vignatiLa Vignati Pubblicità risponde a ogni tipo di richiesta di volantinaggio, dalla consulenza sulla produzione alla produzione e realizzazione: inoltre si occupa di pianificare la campagna pubblicitaria dei clienti fino al monitoraggio e alla distribuzione dei volantini, offrendo report dettagliati di fine lavoro nella massima chiarezza e trasparenza.

Diversi sono i metodi con cui opera questa azienda:

  • DOOR TO DOOR: e cioè il classico porta a porta. L’attività prevede un’attenta pianificazione preventiva, con un programma da rispettare, che prevede il controllo finale della distribuzione. La pubblicità sarà così inserita nella cassetta postale di ciascun utente;
  • HAND TO HAND: mano a mano. Si tratta di una pubblicità mirata, in cui si da spazio anche all’immagine sia aziendale che del prodotto. Infatti in questo caso ci si muove all’interno di un bacino d’utenza che si sviluppa in base al target di riferimento e all’oggetto della campagna, portando così il servizio direttamente a colui che potrà divenire un potenziale cliente;
  • B2B: business to business. Si tratta di materiale pubblicitario che viene consegnato presso le aziende o servizi commerciali situati all’interno di un’area concordata. La distribuzione è svolta all’interno delle attività commerciali e il servizio sarà certificato attraverso la lista completa degli esercizi commerciali coperti con la stesura di un report.

vignatiUn’organizzazione dunque, concreta, ordinata ed efficace che raggiunge l’obiettivo di creare una comunicazione semplice e diretta, attraverso l’ importante caratteristica data dal contatto con il cliente, pilastro essenziale per poter ascoltare e soddisfare appieno le sue esigenze.

vignatiE’ inoltre fondamentale che lo stile e l’identità di un’azienda restino costanti nel tempo per poter così creare nuovi consensi e rafforzare quelli vecchi: una costanza e una professionalità che Vignati Pubblicità garantisce nel territorio marchigiano da ben 6 anni.

Milena Cassano

CONDIVIDI