Riapre la scuola per suonare con la banda Adriani

Da Lunedì 18 Settembre a Sabato 23, il corpo bandistico accoglierà i nuovi allievi all'interno della sede dove si svolgono le prove dei musicanti

44

Riprendono le attività musicali del Corpo filarmonico “F. Adriani”. Dopo la pausa estiva la banda settempedana sta ultimando gli ultimi preparativi per attivare i corsi individuali e di gruppo per tutti gli strumenti a fiato e a percussione presenti nell’organico bandistico.



Con una settimana di “porte aperte” dedicata alle iscrizioni per il nuovo anno scolastico 2017-2018, da Lunedì 18 Settembre a Sabato 23, il corpo bandistico accoglierà i nuovi allievi all’interno della sede dove si svolgono le prove dei musicanti.

adrianiAnche quest’anno gli iscritti potranno partecipare a lezioni di teoria, solfeggio, canto corale e musica d’insieme con la JUNIOR BAND. Non mancheranno anche i laboratori dedicati ai più piccoli con lezioni di flauto dolce, body percussion, propedeutica musicale e canto.

Le iscrizioni sono aperte a tutti senza limiti di età: tutti gli appassionati al mondo della musica che vorranno intraprendere lo studio di uno strumento a fiato, per entrare a far parte della banda musicale, sono invitati alle giornate di iscrizione presso la sede in Via del Forno Vecchio 29 dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.bandaadriani.it oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica sanseverinobanda@gmail.com .

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI