Dj Marzio e dj Stritti protagonisti della movida di questa sera (martedì 26 giugno) ai giardini pubblici di Jesi.



Termina con un duo d’eccezione “Ethno Space – Libere Emozioni”, kermesse musicale dello Chalet lo sBARello che nei martedì di giugno è stata sia un remember Mecca sia tributo e omaggio alle sonorità e alle influenze di tutto il mondo.

marzioDalle 18 alle 24 il live con musica brazil, reggae, ethnic, hip hop, r’n’b e funk. In contemporanea il Campary Day e tanti gadget per tutti. Special guest la mitica Mirella, la storica titolare dello chalet dei giardini che da alcuni anni ha passato il testimone al vulcanico Matteo Montesi.

“Ethno Space, lo spazio multietnico dedicato alla musica che ha visto protagonisti anche Dj Fary e Dj Pery si conclude con djs marchigiani che stanno riscuotendo numerosi consensi.

Un grazie va anche a Marco Matteucci titolare dell’azienda Momento che ha reso possibile l’organizzazione del tutto insieme anche ad altre realtà del territorio – afferma Matteo Montesi, titolare dello Chalet lo sBARello.



Visto il grande successo di pubblico e le tante richieste, abbiamo deciso di continuare con 5 date a luglio. La prima, martedì 3 luglio, sarà ospite il grande Meo!”. Media partner RadioBlu.

Redazione – laScansione.net

CONDIVIDI