Con l’U15 e l’U17 ferme, si sono fatte valere le formazioni Allievi e Giovanissimi della Fermana entrambe vincenti. La Berretti, alla gara d’esordio casalingo, è stoppata dal Teramo.



BERRETTI
FERMANA – TERAMO: 1-3
 – Esordio casalingo per la Berretti di mister Massimo Perra al Comunale Postacchini di Capodarco. La formazione Berretti della Fermana si vede superare dal Teramo per 3-1.
Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Antichi che sul finale della prima frazione, porta in vantaggio i suoi.

Il Teramo raddoppia al 3′ della ripresa con Mastrone che si mette in luce. Mejas, classe 2001, accorcia le distanze realizzando il 2-1, in una mischia in area. Ai Canarini non riesce la rimonta perchè Strianese infila il terzo gol per gli avversari fissando il risultato sul finale 3-1.

allieviALLIEVI
FERMANA – TIGNUM MONTEGIORGIO: 3-1
 – Approccio alla gara discreto con un Montegiorgio che cerca di sfruttare le ripartenze difendendo la propria porta con determinazione.
Complice i troppi errori sottoporta la Fermana subisce il vantaggio degli ospiti al 30′ su punizione. La risposta è immediata: sullo sviluppo di un calcio d’angolo, Crocetti di testa infila l’1-1 riportando il risultato in parità sul finale di primo tempo.

Il secondo tempo vede una Fermana con più determinazione e voglia di fare risultato.
Lorenzoni al 23′ è abile con un colpo di testa a firmare il sorpasso: 2-1. Ogievba al 32′ con un micidiale contropiede realizza il 3-1 e chiude la partita. Bravi tutti per la reazione contro un Montegiorgio coriaceo che ha lottato sino alla fine.

GIOVANISSIMI
FERMANA-SPES ALTIDONA: 1-0
 – La Fermana è brava ad avere la meglio in un incontro molto agonistico da parte di entrambi le squadre. Decide l’incontro un calcio di punizione a limite dell’area di Ouardi, classe 2005 che infila l’estremo difensore ospite nel primo tempo.



Nella ripresa lo scenario non cambia con i Canarini che si creano diverse occasioni per chiudere definitivamente l’incontro ma alla fine il risultato rimane invariato decretando il successo dei gialloblu.

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI