Coppa ‘Città di Tolentino’: in 400 al palasport

Il Dojo Kyu Shin Karate Tolentino ha schierato sul tatami 27 atleti che hanno ottenuto ottimi risultati nelle varie categorie

60

Si è svolta domenica scorsa al palasport di Tolentino la coppa di karate ‘Città di Tolentino’ sotto la bandiera del centro sportivo educazione nazionale (Csen).



La manifestazione, organizzata dal direttore tecnico del Dojo Kyu Shin Karate Tolentino maestro Fabrizio Tarulli, è giunta all’undicesima edizione con grande successo.

al palasportNel palazzetto, messo a disposizione dall’amministrazione comunale e dalla società gestore, davanti a un gremito pubblico, si sono presentati circa 400 atleti provenienti da tutto il centro Italia che hanno effettuato oltre 800 prove nelle varie specialità.

Il Dojo Kyu Shin Karate Tolentino ha schierato sul tatami 27 atleti che hanno ottenuto ottimi risultati nelle varie categorie, contribuendo alla conquista del quarto posto del dojo nella classifica delle società.



Piena soddisfazione del maestro Tarulli per la perfetta riuscita dell’evento, per la consistente partecipazione, il 30% in più rispetto alla scorsa edizione, da parte di atleti e società e per la presenza e la disponibilità del sindaco e dell’amministrazione comunale di Tolentino.

Simone Baroncia

CONDIVIDI