Comincia a delinearsi la lista dei 12 partecipanti all’Offertevillaggi.com King of the beach 2018, il 10 ed 11 agosto sulla Spiaggia delle Corone di fianco allo stabilimento Il Veneziano a Civitanova Marche. Oltre al re uscente, il 4 volte campione Paolo Ficosecco, la tappa del campionato italiano assoluto beach volley Fipav di Cervia “regala” altri partecipanti alla kermesse civitanovese.



Ci saranno i vincitori di Cervia Fabrizio Manni e Carlo Bonifazi, che oltre alla tappa romagnola, in questa stagione sono  in gran spolvero, essendo saliti sul gradino più alto anche a Milano, terzo posto in quel di Lecce, mentre in quella a Bibione, Bonifazi ha vinto in coppia con Paolo Ingrosso.

beach 2018Tre affermazioni su quattro per Carlo Bonifazi che lo confermano come uno de migliori e più in forma del momento e tra coloro che cercheranno di detronizzare Ficosecco. Ci saranno Matteo Cecchini e Davide Dal Molin secondi ieri a Cervia, sconfitti 2-1 (21-17, 19-21, 13-15) da Manni-Bonifazi.

Saranno presenti alla beach arena Il Veneziano Tiziano Andreatta e Andrea Abbiati, terzi a Cervia, secondi a Bibione e ancora terzo posto a Milano. Ma Andreatta-Abbiati hanno anche un prestigioso 9° posto nel torneo cinque stelle svizzero di Gstaad lo scorso 15 luglio.

Al King of the beach avremo anche le spettacolari skyball amate dal pubblico dell’olimpionico di Rio Adrian Carambula. Emozioni e spettacolo assicurati con il meglio che il campionato italiano offre in questo momento Civitanova Marche per 2 giorni sarà la capitale del beach volley maschile col torneo più longevo d’Italia.



Ancora quattro posti a disposizione con ben nove pretendenti ma dovremmo però aspettare la tappa tricolore di Casal Velino del 3 agosto per avere la lista ufficiale dei magnifici dodici che si contenderanno la diciannovesima corona di King of the beach.

beach 2018

l.d.

CONDIVIDI