Condividi su Facebook
Tweet su Twitter

Marcialonga della solidarietà, una domenica di corsa per i luoghi più caratteristici della città per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Gialla.



300 eroi, accolti da grandine e freddo, hanno partecipato ai percorsi di 10, 4 e 0.5 chilometri svoltisi lungo le vie cittadine inoltrandosi nell’antico borgo leopardiano.

Nonostante le avverse condizioni meteo, l’organizzazione ha tenuto alla grande grazie all’impegno di Polizia Locale, Protezione Civile e volontari della Croce Gialla.

Il primo classificato nella 10 km è stato Doriano Bussolotto (Atletica Potenza Picena) seguito da Luigi Gramaccini (Atletica Potenza Picena ) e Alessandro Carloni (Atletica  Recanati) che ha gareggiato per la prima volta  dopo due anni di inattività.

Per le donne: prima classificata Francesca Bravi (Grottini team ), seconda classificata Silvia Luna (Grottini team) e al terzo posto Barbara Cimmarusti (Grottini team)

Nella 4 km riservata ai ragazzi i primi classificati sono stati Mattia Agostini (Atletica Recanati) e Eleonora Lassandari (Atletica  Recanati).

Redazione – la Scansione.net

CONDIVIDI
Facebook
Twitter